16 Ottobre 2019
[]

Spedizioni

Spedizioni

Spediamo solo in maniera tracciabile e sicura :
  • Ad avvenuta evasione sarà possibile verificare lo stato dell´ordine, inoltre il giorno dopo sarà possibile tracciare le spedizioni tramite il tracking che vi invieremo per e-mail.
Corriere Espresso in 48/72 ore
  • La spedizione avverrà tramite Corriere Espresso entro 24 ORE dalla verifica di avvenuto pagamento
  • La consegna è prevista entro 24/72 ore dalla data di evasione.
  • Per i corrieri, oltre alla domenica e festivi, anche il sabato non conta per loro è festivo.
  • Con acquisti oltre 800 euro la spedizione è gratuita
Ritiro presso il nostro punto vendita

La nostra azienda vende on-line ed anche presso i punti vendita.

N.B.: Non ci sono costi aggiuntivi per zone disagiate (isole, laguna di Venezia, ecc.).

I Prodotti acquistati sul sito www.electriplanet.it saranno consegnati all´indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad un indirizzo a sua scelta, che si trovi all´interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Per ogni ordine effettuato sul Sito www.electriplanet.it , la Key System Palermo emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o assieme all´ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l´emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all´atto dell´ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l´emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d´ordine.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso SDA, Poste Italiane, Bartolini e il cliente potrà indicare una preferenza in fase di acquisto tra quelli proposti. Key System Palermo non è responsabile per ritardi non prevedibili.

Key System Palermo oppure il corriere espresso designato invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all´indirizzo del destinatario indicato nell´ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato.

Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.


www.kspalermo.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata